Tecnologie innovative sul processo produttivo.
Tecnologie innovative. Le nostre macchine CNC a 3-4-5 assi.
CNC a 3-4-5 assi.
GBM è stata tra le prime aziende ad attuare il progetto Industria 4.0 per mettere in rete tutte le fasi produttive e i macchinari. Con il software gestionale personalizzato e il magazzino utensili automatizzato, che riduce al minimo i tempi di set up delle macchine, ogni commessa viene inviata al reparto produttivo e controllata in tempo reale fino alla consegna. Ogni singolo pezzo viene realizzato con macchinari a controllo numerico a 3, 4 e 5 assi, capaci di lavorazioni meccaniche complesse e di assoluta precisione, garantite da una moderna sala metrologica per uno scrupoloso controllo sul ciclo produttivo, che verifica le tolleranze indicate a disegno tecnico. GBM dispone anche di un reparto assemblaggio per il montaggio e il collaudo del prodotto finito e lavorato.
Tornitura di precisione
GBM esegue tornitura da barra tonda con passaggio ø65 su alluminio e sue leghe, pressofusioni di alluminio, Stampato di ottone, ecobrass ed acciaio.
Tale processo avviene su centri di tornitura multitasking eseguendo in macchina lavori di fresatura, alesatura e filettatura.
Il tutto seguendo il disegno tecnico e le specifiche fornite dal cliente.
Fresatura metalli
Per far fronte ad ogni esigenza del cliente nel settore metalmeccanico,
GBM dispone di centri di lavoro a 3/4/5 assi per la realizzazione di piccole, medie e grandi produzioni.
Montaggio e collaudo
Nel reparto produttivo disponiamo un area dedicata alle cernite visive al montaggio manuale e/o in automatico di componenti e prodotti a Disegno tecnico in conto lavoro per il Cliente finale.
Servizi al cliente
Il rispetto dei tempi e l’assistenza completa al cliente sono valori imprescindibili nel sistema di gestione della qualità di GBM:
consulenza tecnica;
analisi di fattibilità con simulazioni per stabilire eventuali criticità;
analisi dei costi di produzione;
programmazione e ottimizzazione dei processi produttivi;
tracciabilità dei lotti;
approvvigionamento e stoccaggio materie prime;
tempi di consegna concordati.