CHI SIAMO

GBM SRL nasce nel 1991 e si occupa fin da subito di lavorazioni CNC, montaggio e collaudo finale del prodotto.
GBM produce componenti per i settori:
• Automotive
• Aeronautico
• Militare
• Medicale
• Oleodinamico
• Pneumatico

COME OPERIAMO
Il rispetto dei tempi e l’assistenza completa al cliente sono valori imprescindibili nel sistema di gestione della qualità di GBM.
Ogni richiesta viene sottoposta ad analisi di fattibilità dal nostro Ufficio Tecnico con un programma di simulazioni in grado di stabilire eventuali criticità e costi di produzione.
L’obiettivo è di ottimizzare al massimo tutte le fasi di lavorazione rispettando gli standard qualitativi richiesti e garantendo consegne rapide e puntuali. Per questo motivo GBM ha sviluppato un piano di digitalizzazione aziendale che risponde alla logica di Industria 4.0. Attraverso un software gestionale personalizzato e un magazzino utensili automatizzato, che riduce al minimo i tempi di setup delle macchine, ogni commessa viene inviata al reparto produttivo e controllata in tempo reale fino alla consegna.
Ogni singolo pezzo viene realizzato con macchinari a controllo numerico a 3, 4 e 5 assi, capaci di lavorazioni meccaniche complesse e di assoluta precisione, garantite da una moderna sala metrologica per uno scrupoloso controllo sul ciclo produttivo che verifica le tolleranze indicate a disegno tecnico. GBM è inoltre in grado di operare come capo commessa, avvalendosi della collaborazione di partners affidabili.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA
Sono la costante innovazione tecnologica e la formazione delle risorse umane.

Lavorazione

allluminio e leghe

GBM dal 1991 è il partner ideale, per alta qualità e precisione di realizzazione nelle lavorazioni meccaniche a controllo numerico.

CONTATTACI PER INFORMAZIONI


logo-gbm

GBM s.r.l. – Lavorazioni Alluminio e Leghe
Via A. Caggioli – PISOGNE (BS)  – Tel: 0364.880271  – Mail: info@gbmlavorazioni.it
P.I. 03106500980 – REA BS0505818